DIH - EDI Digital Innovation Hub

Il Digital Innovation Hub nasce per offrire alle aziende ed ai professionisti una strada concreta verso la digitalizzazione dei processi migliorando performance e redditività: un punto di incontro dove imprenditori e professionisti affiancano chi decide di intraprendere un percorso di trasformazione digitale introducendo nuove tecnologie.

ANAGRAFICA
CDO BOLOGNA
Emilia-Romagna
Bologna
Bologna
Via G. Masserenti 256/3
051-250006
lombardi@cdoemiliaromagna.it
ATTIVITÀ E SERVIZI

CORSI DI FORMAZIONE
Attività formative per far conoscere le applicazioni delle tecnologie 4.0 e per approfondire i modelli organizzativi per favorire l’introduzione di processi digitali in azienda.


ORIENTAMENTO E NETWORKING
Attività di indirizzamento verso strutture specializzate in grado di supportare le imprese nello sviluppo di progetti digitali avanzati; tale attività può includere anche l’indirizzamento verso altre imprese per la realizzazione di progetti congiunti.


ASSESSMENT DIGITALE
Valutazione del livello di maturità digitale per supportare le imprese nell’individuazione con maggiore attendibilità e consapevolezza delle migliori strategie di sviluppo digitale da adottare.


DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA SU TECNOLOGIE 4.0
Attività e prodotti (es. materiale informativo, pubblicazioni, studi e ricerche ecc.) realizzati per favorire la conoscenza delle tecnologie 4.0 e le opportunità connesse alla loro applicazione.


Sei il titolare di questa struttura? Vuoi aggiungere ulteriori informazioni e/o modificare quelle esistenti clicca qui.